Sabato 21 e Domenica 22 gennaio Livigno, per la prima volta nella sua storia, ospiterà una tappa della Coppa del Mondo di sci di fondo, che vedrà accorrere nella località i migliori sciatori dell’intero panorama internazionale.
Agenda
Dopo la Coppa del Mondo di sci alpino svoltasi a Bormio lo scorso dicembre, la Valtellina torna protagonista con il grande sport sulla neve con la “Cross country world cupâ€, manifestazione internazionale organizzata anche grazie al contributo di Regione Lombardia.
Saranno 18 le nazioni rappresentate nella due giorni livignasca, che propone un doppio appuntamento: la Sprint individuale, sabato, e la Team Sprint, domenica.
Le gare avranno inizio sabato 21 alle 10:45, sulla piana di Livigno in zona Vinecc e l’accesso all’area riservata al pubblico sarà totalmente gratuito. Per il programma dettagliato puoi consultare il sito ufficiale www.livigno.eu/cross-country-world-cup.
In prossimità del campo gara, sarà presente un’expo area, aperta tra le 10.30 e le 15.00, con l’intrattenimento musicale di Radio 105 e una ricca offerta di food & beverage.
Informazioni
Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale: www.livigno.eu/cross-country-world-cup